Ogni occasione è buona (per un caffè tra amici ma....) ma se questo caffè sta nello svolgimento della MI - SANREMO?? Beh, il 17 Marzo a Novi Ligure è successo anche questo.
L'amico, rivale di tante battaglie Olivano LOCATELLI, talent scout tra i più famosi in Italia che tanti campioni ha portato alla ribalta del professionismo (basti pensare, per fare DUE NOMI a POPOVYCH, Fabio ARU, Diego ROSA ecc) ora nuovamente approdato al professionismo con GAZPROM (c'era già stato con POPOVYCH alla Landbouwkrediet-Colnago nel 2003), ha fatto breve sosta a NOVI dove, con Massimo e qualcun altro (nella foto anche Maurizio BOSIO) ha consumato un caffè al "Bunet" per poi riprendere il viaggio (e il posto in carovana) verso SAN REMO dove i suoi ragazzi, siamo pronti a scommettere, hanno svolto il compito assegnato.
Certo la concorrenza è elevatissima, non sono di sicuro queste le occasioni da segnare in rosso sul calendario però, se la fortuna da una mano, siamo sicuri che i suoi ragazzi non si farebbero sfuggire l'occasione. Di sicuro, in una corsa sotto le luci dei riflettori almeno tra i fuggitivi protagonisti delle prime ore, qualcun di loro ci sarà stato