Overall Tre Colli Cycling Team, ecco il nuovo sito
Nuova stagione con conferme e novità tra DEBUTTI e VECCHIE CONOSCENZE
Domani (sabato 24 febbraio) come al solito, parte la nuova stagione agonistica che, attraverso un percorso di SETTE mesi e MEZZO, porterà alla ribalta vecchie conoscenze a caccia di riconferme, nuove conoscenze che pagato lo scotto del debutto avvenuto in categoria si sentiranno già a proprio agio nel continuare il loro processo di crescita e poi una serie di DEBUTTANTI che assaggeranno l’aria che tira in categoria superiore.
Il TEAM OVERALL TRE COLLI, si presenta ai nastri di partenza con i 9 riconfermati della “gloriosa” stagione 2023 più i 4 nuovi arrivi di cui 3 al debutto. E come si parla di debutto a livello sportivo, la stagione presenta altro debuttante ovvero la nuova versione del sito web del TEAM.
Già da tempo ci stavamo pensando, il lavoro ha preso il via appena dopo le festività natalizie. Confortati dal pensiero che il pregresso, ovvero la storia di anni di contenuti (dal 2015), potesse essere recuperato-salvato per la nuova versione, ci siamo tuffati nel lavoro di cambiare in toto, l’aspetto del nostro strumento di comunicazione.
Ci sono si dei profondi cambiamenti ma, in quanto ai contenuti, possiamo garantire che ci siamo portati dietro tutti questi 9 anni di storia più recente. Solo una parte della pluridecennale storia del TEAM che si avvia, tra qualche anno a spegnere 40 candeline
Non per voler mettere le mani avanti ma, come in tutte le cose nuove, magari inizialmente potrebbe non funzionare correttamente qualcosa. Di volta in volta, coniugando l’attività di inserire il nuovo con il controllo meticoloso del “vecchio”, vedremo di ovviare ai possibili inconvenienti
Intanto adesso il più è fatto. A voi, se è interessato in passato, il gioco di scoprire dove è finito questo quello e quell’altro ancora (un po' come al Supermercato quando spostano i prodotti da un posto all'altro (ma qui non c'è nulla da comprare). Di certo la nuova versione, più al passo con le ultime potenzialità offerte dalla tecnologia, ci permetterà di rendere sempre più attuale e dinamico questo strumento di informazione-comunicazione.
Adesso la parola passa alla strada quindi spazio agli attori e noi si resta tranquillamente “dietro le quinte”