e mail instagram >fb

Linda busto

No, non è solo dare due borracce

Il furgone è di più, è la nostra casa mobile ogni qual volta ci muoviamo, il posto da dove tutti partono per poi ritornare , sarà per questo che mi piace così tanto l'idea di passarci le domeniche; forse perché mi ci sento proprio a casa, protetta come in una tana dai mille segreti, scomparti nascosti a volte in ordine a volte meno, cassetti, sportelli, dove ogni cosa ha il suo posto. 

No FARE IL FURGONE non è dare due borracce, è prima di tutto "saper attendere" senza annoiarsi mai. L'attesa dei passaggi fa parte del tutto, è fondamentale spendere il tempo nella preparazione ottimale di quello che avverrà dopo, quando di tempo non ce ne sarà più.

La scelta del luogo del rifornimento non è cosa scontata, la curva la stringono, l'allargano, qui menano, qui non la prendono e allora perlustri e poi scegli . Nel frattempo ti porti avanti e prepari già l'arrivo e il dopo gara, prendi i tempi quando perché chi è dietro non sempre sa quel che succede davanti , La Comunicazione con la macchina è fondamentale.

Sistemi, butti via, riassetti, e perché no , hai il tempo di respirare il panorama che ti circonda . 

La radio la senti, a volte si a volte no, e lì ci vuole sangue freddo quando senti ma non vedi, quando senti ma non sai, quando ti dicono che i tuoi sono davanti , quando senti che c'è stata una caduta e stringi i denti e aspetti i numeri. Questo comunque è tutto quel che c'è di rilassante, poi ci sono le gare con i tagli (1, 2 , 3) quanto si riesce ed è necessario farne e lì si complica un po'il tutto, poiché di tempo ve n' è meno e c'è da trottate bene. In ultimo c'è l'arrivo : come in ogni casa che si rispetti c'è bisogno di decoro nell'accogliere amici e famigliari al rientro , una buona ospitalità non deve mai mancare e per questo si corre per arrivare prima e poter sistemare , aprire, cosicché tutto sia bello, pulito e di pratica gestione.

Il proprio lavoro, questo lavoro, è una missione per gli altri, un dedicarsi all'altro operando in modo che tutto funzioni e che ogni atleta ogni volta anche se per strada si senta un po' casa !!!

L.S

furgone

Partners

Contatti

Direzione

Presidente
Salvatore SCAFURI

Team Manager:
Massimo Subbrero

Direttore Sportivo
Linda SUBBRERO

Direttore Sportivo
Francesco Baldi

Direttore Sportivo
Luciano Gori