e mail instagram >fb

GdVPodio23Si è concluso il 31° Giro d. VENETO, gara a tappe di 5 giorni. Si è concluso per i nostri  colori in modo più che positivo.

Con il comportamento della squadra da elogiare dalla 1a all'ultima tappa dove il lavoro di tutti è stato premiato dal 3° posto della classifica Generale di Luca CAVALLO. Il piazzamento finale parla di un distacco di 52 secondi in gran parte, frutto del distacco rimediato nel CRONOPROLOGO INIZIALE (11mi a 41" e 81 cent dai vincitori ed a soli 1" e 34 cent dalla 10^ compagine classificata). Quindi, a parte la prima prova, (oltretutto scivolata via nella discutibile scelta (libera, a piacimento, non certo pari opportunità) di usare bici specialissime da crono (ad esempio le prime 10 squadre classificate) e bici normali (le altre squadre in gran parte)) Luca ha poi corso sempre sulle ruote dei primissimi accusando al massimo un ritardo di 12 secondi, venerdì a CORTINA. Inevitabilmente, sebbene la prova di oggi era indicata come impegnativa, viste le caratteristiche del tracciato, le sorti della classifica finale erano ormai segnate. Nell'UNICO COLPO a DISPOSIZIONE, praticamente si era lì. Comunque in VENETO, a partire dal PODIO FINALE di BALDI (3° nel 2019), il TEAM lascia sempre il segno. SECONDI lo scorso anno e TERZI adesso sempre  con CAVALLO.

Adesso neanche il tempo di tirare il fiato per i reduci dal VENETO. CAVALLO, entrambi i f.lli BELLONI, DAVARIAS, SASSO più GIANIdomani al VALLI ARETINE ed ASSIETTA LEGEND (MTB) con la partecipazione di GIANELLO Daniel

Partners

Contatti

Direzione

Presidente
Salvatore SCAFURI

Team Manager:
Massimo Subbrero

Direttore Sportivo
Linda SUBBRERO

Direttore Sportivo
Francesco Baldi

Direttore Sportivo
Luciano Gori