Parte domani (venerdì 8
settembre) la seconda
edizione del 'Giro di Puglia Challenge'. Tre tappe che interesseranno diversi territori coinvolti (Modugno, Locorotondo, Ceglie Messapica, Martina Franca e Polignano a Mare, Conversano e Monopoli).
Annunciati al via, con squadre italiane ed europee, la selezione della nazionale italiana e l’atleta messicano Isaac Del Toro, vincitore del Tour dell’Avenir in Francia. Oltre alla nazionale italiana sono iscritte tre squadre straniere
La manifestazione sarà trasmessa, a conclusione delle tre gare, in differita, su Rai Sport. Il calendario del Giro di Puglia prevede tre tappe della gara under 23 / Elitè. Oltre alle premiazioni giornaliere, il 10 settembre a Polignano a mare alle ore 17 verrà proclamato il vincitore dell’intero Giro di Puglia Challenge.
Il Team anche questa volta presente con una formazione pronta a dare battaglia confidando in una generale buona condizione che anche ultimamente ha portato alla ribalta più atleti. Al via Gianello, Ponti, Daniel, Sasso, Belloni L., Morello, coordinati e assistiti dalla Ds. Linda Subbrero e meccanico Antonio Capuzzo.