e mail instagram >fb

Domani ultima recita di una stagione lunga 8 mesi

PONTIDomani a Ferrera Erbognone ultima recita della stagione agonistica 2024. Stagione partita a febbraio con la COPPA S. GEO, e dopo 8 mesi di gare, allenamenti, ritiri chiude su STRADA ma proseguirà quindi col CICLOCROSS. Quindi con domani  il "rompete le righe" che potrà essere un arrivederci alla prossima stagione per quelli che saranno confermati, come per quelli che si ritroveranno da avversari con maglia di un altro Team. L'arrivederci può anche diventare un addio per chi prenderà la decisione di chiudere la carriera. Il benvenuto sarà per chi entrerà a far parte della prossima stagione del Team. Poi sarà tempo di bilanci che tutto sommato, per una realtà che non ha le dimensioni dei tanto blasonati Team Italiani, possono essere soddisfacenti. Spesso il Team nella classifica di questa o altra gara, che fosse nei MIGLIORI 10 oppure anche fuori, è stato forse il PRIMO TEAM con struttura ancora DILETTANTISTICA rispetto a realtà già semi-professionistiche (CONTINENTAL) e questo, se ci è concesso un momento di vanto, ce lo prendiamo tutto.

Dal lato umano c'è poi da ricordare il trauma occorso a GIANELLO che sta ancora proseguendo, dopo 3 mesi, il processo riabilitativo. Non ha certo giovato all'ambiente tutto, il pensiero sempre presente verso il compagno che fino al momento dell'increscioso incidente aveva dimostrato (come già nella passata stagione) competitività nelle multidiscipline cui era solito partecipare ovvero STRADA - GRAVEL - MTB.

Poi, strada facendo, anche incidenti a qualche altro ragazzo. Quindi in quest'ultima recita, a tutti loro il messaggio e l'auspicio di una completa ripresa 

Chiudo con una foto che auguriamo benaugurante. Ferrera Erbognone 2023, PONTI secondo.

 

 

Partners

Contatti

Direzione

Presidente
Salvatore SCAFURI

Team Manager:
Massimo Subbrero

Direttore Sportivo
Linda SUBBRERO

Direttore Sportivo
Francesco Baldi

Direttore Sportivo
Luciano Gori